Le ultime novità, iniziative, eventi
targati Le Coperture.

  • + + +

    30 marzo 2012 

    La nuova Serra delle Feste 

    La Serra delle Feste è, tra le nostre strutture, la più ambita per la sua originalità e per la capacità di creare un'atmosfera elegante e veramente speciale.

    Da anni i nostri clienti chiedevano la possibilità di allestire anche spazi di dimensioni diverse rispetto a quelli previsti nella modularità storica di questa copertura.

    Si è trattato di elaborare un nuovo progetto che rendesse più duttile il nostro prodotto di punta mantenendone le caratteristiche di raffinata eleganza senza stravolgerne i dettagli

    Inoltre è stato necessario valutare attentamente l'aspetto tecnico per non perdere quella che sicuramente è una qualità primaria:

    la semplicità di assemblaggio delle varie parti che permette di poter noleggiare per pochi giorni una copertura così complessa e particolare.

    Finalmente l'obbiettivo è raggiunto!

    La Serra delle Feste è infatti disponibile anche nelle dimensioni di m. 20x24, 20x20 e 20x28 quindi per superfici fino a 560mq.

    Sarà pronta tra non molto anche una versione "slim" con dimensioni di m. 12x12 e 12x16 per accontentare anche chi ha poco spazio a disposizione ma non vuole rinunciare al piacere di ospitare i suoi amici nella nostra Serra delle Feste.