Qualità e innovazione
guidano lo sviluppo dell’azienda

chi siamo filosofia storia

Le Coperture nasce nel 1986 da professionisti che, operando nel mondo del catering, constatarono la mancanza di prodotti di qualità ed esteticamente validi per allestire ricevimenti godendo degli spazi aperti disponibili.

Unendo l'esperienza alle capacità tecniche di abili progettisti vide la luce la tenda Gran Galà, prima nel suo genere ad unire la funzionalità all'estetica: una copertura che consente il riparo da sole e pioggia dotata di un rivestimento in tessuto che ne nasconde la struttura e la rende accogliente e piacevole, adatta per ricevere gli ospiti anche nelle occasioni più importanti.

L'azienda collabora da subito con i più rinomati catering veneti e con le più note organizzazioni a livello nazionale. Il rapido passaparola apre le porte di importanti famiglie e prestigiose aziende italiane che affidano a Le Coperture la buona riuscita dei propri eventi.

La crescente richiesta, in tutto il territorio nazionale, porta ad ampliare l'offerta in termini di prodotto e di servizi. Oltre al noleggio si amplia anche la progettazione e realizzazione di strutture permanenti destinate al contract: alberghi, musei e altre realtà che vogliono abbellirsi ampliando gli spazi disponibili.

Il livello e l'importanza della clientela richiedono un servizio personalizzato e una costante ricerca tecnica. Qualità e innovazione guidano lo sviluppo dell'azienda. Dalle feste private al grande evento aziendale, Le Coperture sviluppa di pari passo know-how e creatività per rispondere in modo sempre puntuale alle diverse esigenze e alle richieste più disparate.